Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva


Viterbo CRONACA
Maurizio Pinna

La città di Foligno è tornata a ospitare, presso il Palasport Paternesi, i campionati italiani assoluti di danza sportiva nel weekend dal 1° al 4 febbraio, con una partecipazione di migliaia atleti.

A conclusione delle esibizioni il prestigioso titolo di Campioni Italiani 2018 Classe MASTER è stato assegnato ai Maestri di ballo Claudio Achilli e Laura Meschini, proprio su quel parquet dove hanno disputato il loro primo campionato Italiano nel lontano febbraio 1999.

Con questo risultato, i Maestri Claudio e Laura, concludono per libera scelta, ponderata ma sofferta, la loro carriera di competitori Federali per dedicarsi, a tempo pieno, all’insegnamento ed alla promulgazione della danza sportiva presso la loro Scuola di ballo “Stelle nascenti”, fondata a Viterbo nel 2001.

La nostra coppia di ballo non è affatto nuova a questi risultati. Nella stagione 2015-2016 conquistò, a Rimini, lo stesso podio di campioni italiani Classe Master. Indubbie, quindi, le grandi capacità sportive possedute nel tempo dai Maestri viterbesi.

Chiudendo il cammino agonistico, quindi, la loro carriera competitiva può così riassumersi con onore: ben 3 titoli di Campioni italiani, 2 di vice Campioni e numerosissimi podi in competizioni di elevata importanza, sia in ambito nazionale sia internazionale.

Orgogliosi e riconoscenti ai loro allievi e sostenitori che li hanno seguiti nella lunga carriera agonistica, si ripresenteranno al pubblico e a quanti vorranno avvicinarsi alla danza, il giorno 2 giugno presso il Palavolley in Via Gran Sasso a Viterbo, in occasione del 18° Saggio di ballo della Scuola “Stelle nascenti”.

I comunicati inviali
a
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 1341 visitatori online

Salva

Salva

Salva

Salva