Viterbo CRONACA
Assessorato all'Urbanistica e Politiche per le periferie urbane

 

Il Comune di Viterbo ha sottoscritto con la Presidenza del Consiglio dei Ministri,ai sensi del DPCM 25/05/2016, la Convenzione relativa alla realizzazione del “Programma Straordinario per la riqualificazione urbana e la sicurezza delle periferie della città di Viterbo” in data 23 novembre 2017.

Il Programma prevede vari interventi per i quali si rende necessario procedere alla progettazione definitiva, esecutiva ed al coordinamento della sicurezza in fase di progettazione.

E' stato a tal fine emesso Avviso Pubblico  per esperire un'indagine di mercato finalizzata a raccogliere le candidature  per l'affidamento degli incarichi di progettazione.

L'Avviso con i relativi allegati è pubblicato sull'Albo Pretorio del Comune di Viterbo e nella sezione Bandi e Gare del Sito Istituzionale.

Chiunque sia interessato a candidarsi quale progettista, è invitato a far pervenire la documentazione   richiesta nel rispetto dei requisiti e delle disposizioni riportati nell'Avviso.

Il termine per la presentazione delle domande è fissato per martedì 6 febbraio 2018 come meglio precisato nell'avviso stesso.

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 1119 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it