Bagnaia EVENTI

Anche quest'anno, in occasione del S. Natale, la Corale S. Giovanni, diretta da M. Loredana Serafini, si esprimerà con raffinati brani ispirati alla festività natalizia, offrendo agli ascoltatori un momento di sereno divertimento.

A seguito della trasferta del prossimo 16 dicembre, che vedrà la Corale partecipare alla prestigiosa Rassegna Natalizia Annuale a Marina di Montemarciano, appuntamento goloso di sommo livello per gli appassionati della polifonia, i coristi della S. Giovanni regaleranno all'affettuoso pubblico locale un concerto il 17 dicembre alle 18 presso la Chiesa S. Giovanni Battista di Bagnaia.

Brani di Vivaldi, Haendel, Marcello, Mascagni. Con la Corale la violinista Wanda Folliero, Ferdinando Bastianini al pianoforte, le voci recitanti Veronica Carrubba e Giusi Rumori e un Giosy Cento, sempre carico di grinta e creatività.

Grande soddisfazione è espressa dalla ideatrice di questa serata, Loredana Serafini, "sono felice di poter contare su una Corale", così si è espressa, "che dopo un anno di impegni estremamente faticosi, come l'entusiasmante esecuzione della Messa dell'Incoronazione di Mozart, ha ancora tanta voglia di stare in mezzo alla gente, con serietà artistica ma anche con infinita, pregevole semplicità.

E condividono con noi questo clima amichevole sempre più grandi professionisti, un chiaro segnale che conferma la  mia convinzione che la vera musica sia soprattutto accostarsi al pubblico con naturalezza e spontaneità".

È Natale, la musica è dono prezioso, naturalmente ingresso gratuito.

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 1197 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it