Soriano nel Cimino CRONACA

In tanti hanno partecipato al corso di cioccolateria organizzato all’Officina dell’Arte e dei Mestieri di Soriano nel Cimino.

L’Officina dell’Arte e dei Mestieri di Soriano nel Cimino per un pomeriggio la fabbrica di cioccolato di Willy Wonka.

Sono state tante le persone che hanno partecipato al corso di cioccolateria negli spazi affidati alle associazioni Juppiter e Mille Giovani per la Pace. Appassionati dell’arte dolciaria e “innamorati” del cioccolato si sono dati appuntamento per conoscerne e apprezzarne non solo la bontà, come prodotto artigianale, ma anche l’aspetto artistico che si cela dietro a uno degli alimenti più buoni e consumati.

«Abbiamo avuto una partecipazione oltre le più rosee aspettative. – affermano gli organizzatori – Sono state tre ore “dolcissime” che hanno conquistato gli iscritti al corso, all’insegna della professionalità e del divertimento».

Divertimento riservato anche ai bambini, che si sono trasformati in piccoli maestri pasticcieri realizzando fantastiche torte con esperti di cake design.

L’Officina dell’Arte e dei Mestieri è realizzata col contributo della Regione Lazio e del Dipartimento Gioventù della Presidenza del Consiglio, in collaborazione con il Comune di Soriano.

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 717 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it