Vitorchiano Bagnaia CRONACA

I Carabinieri di Vitorchiano, coadiuvati dalla Stazione Carabinieri di Bagnaia, hanno deferito in stato di libertà all’A.G. per furto due noti pregiudicati.

I due, una donna di sessant’anni e il figlio trentatreenne, rubavano vasetti di rame destinati ad arredo funerario nel cimitero di Vitorchiano e negli altri cimiteri della provincia di Viterbo.

Le indagini sono cominciate nel mese di ottobre, quando una donna, non trovando più al proprio posto i suoi vasi di rame nel cimitero di Vitorchiano, si è recata dai Carabinieri a sporgere denuncia di furto.

Da subito i militari hanno avviato le indagini e con la collaborazione del comandante della Polizia Locale di Vitorchiano, hanno raccolto elementi utili all’identificazione dei malviventi dall’analisi dei filmati del sistema di videosorveglianza del Comune.

Cosicché, a seguito di un decreto di perquisizione delegata dall’Autorità Giudiziaria, i Carabinieri si sono recati presso l’abitazione dei due pregiudicati ubicata a Viterbo e lì hanno trovato e sequestrato 227 vasetti in rame, di diverse forme e dimensioni e del peso complessivo di oltre un quintale.

I due malfattori sono stati denunciati ed i Carabinieri di Vitorchiano chiedono ai cittadini che hanno subito furti di vasetti di rame dai loculi dei propri cari, di prendere contatti con loro per il riconoscimento dei beni sottratti.

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 519 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it