Tarquinia CRONACA

Narni

L'r’n’b, il soul e il funky degli Harlem Voices il 16 dicembre, nel duomo di Narni, per completare la costruzione della scuola primaria "Saint Jean" in Camerun.

L'r’n’b, il soul e il funky degli Harlem Voices per completare la scuola primaria "Saint Jean" in Camerun.

Musica e solidarietà si fonderanno nello straordinario concerto organizzato da Semi di Pace onlus e Bonifazi Franchising al duomo di Narni il 16 dicembre alle ore 21. «Vogliamo terminare i lavori di costruzione della scuola, nella diocesi di Batouri. - sottolineano Semi di Pace onlus e Bonifazi Franchising - Abbiamo raggiunto un primo importante traguardo.

A ottobre è suonata la prima campanella. Già molti bambini frequentano regolarmente le lezioni nell'edificio centrale. A regime la struttura accoglierà più di 200 alunni dai 6 agli 11 anni, su 3 edifici, con aule, uffici, laboratori e magazzini». Il talento di uno dei cori gospel più prestigiosi in ambito internazionale quindi per un progetto di grandissima valenza sociale e culturale in Camerun, dove il diritto allo studio spesso non è rispettato.

«Ci piace dire che si scrive scuola ma si legge futuro. - concludono Semi di Pace onlus e Bonifazi Franchising - Garantire l'istruzione ai giovani vuole dire creare le basi per lo sviluppo di un Paese. Questo in ogni parte del mondo. Narni e il suo territorio hanno nel "cuore" la musica gospel. Siamo quindi certi che ci sarà una grande risposta di pubblico, per un evento imperdibile».

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 715 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it