Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva


Viterbo POLITICA
Renato Arciola, segretario politico D.C. provincia di Viterbo

Si allarga sempre più il gruppo della Democrazia Cristiana di Viterbo e provincia con l’ingresso del Generale di Brigata in Riserva Eros Imbimbo, persona molto stimata ed apprezzata e con un curriculum in campo militare di assoluto valore;

basti infatti ricordare solo qualcuno dei principali incarichi di prestigio ricoperti da Imbimbo, come pilota d'elicotteri dell'Aviazione dell'Esercito, sia presso il 1° Reggimento AVES "Antares", sia come Ufficiale addetto alla Pubblica Informazione del Comando AVES a Viterbo. Ha partecipato a numerose missioni all'estero come in Libano, Mozambico, India, Pakistan, Malta e Bosnia.

Tra le varie Onoreficenze e' stato insignito della medaglia di Cavaliere della Repubblica Italiana, della medaglia Francese, Tedesca, di Cavaliere di Malta e del Santo Sepolcro di Gerusalemme.

Imbimbo, che già fa parte del direttivo provinciale viterbese della D.C., andrà a ricoprire il prestigioso incarico di Responsabile Nazionale del Dipartimento Difesa e Sicurezza della Democrazia Cristiana, portando in dote tutta la sua grande esperienza e voglia di fare.

L’incarico è stato assegnato direttamente dal Segretario Politico Nazionale D.C.dott. Angelo Sandri su indicazione del segretario prov.le D.C. Arciola e dai due dirigenti regionali Poleggi e Cardarelli.

I comunicati inviali
a
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Chi è online ora assieme a te

Abbiamo 711 visitatori online

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva