Viterbo POLITICA
Renato Arciola, segretario politico D.C. provincia di Viterbo

Si allarga sempre più il gruppo della Democrazia Cristiana di Viterbo e provincia con l’ingresso del Generale di Brigata in Riserva Eros Imbimbo, persona molto stimata ed apprezzata e con un curriculum in campo militare di assoluto valore;

basti infatti ricordare solo qualcuno dei principali incarichi di prestigio ricoperti da Imbimbo, come pilota d'elicotteri dell'Aviazione dell'Esercito, sia presso il 1° Reggimento AVES "Antares", sia come Ufficiale addetto alla Pubblica Informazione del Comando AVES a Viterbo. Ha partecipato a numerose missioni all'estero come in Libano, Mozambico, India, Pakistan, Malta e Bosnia.

Tra le varie Onoreficenze e' stato insignito della medaglia di Cavaliere della Repubblica Italiana, della medaglia Francese, Tedesca, di Cavaliere di Malta e del Santo Sepolcro di Gerusalemme.

Imbimbo, che già fa parte del direttivo provinciale viterbese della D.C., andrà a ricoprire il prestigioso incarico di Responsabile Nazionale del Dipartimento Difesa e Sicurezza della Democrazia Cristiana, portando in dote tutta la sua grande esperienza e voglia di fare.

L’incarico è stato assegnato direttamente dal Segretario Politico Nazionale D.C.dott. Angelo Sandri su indicazione del segretario prov.le D.C. Arciola e dai due dirigenti regionali Poleggi e Cardarelli.

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 714 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it