Italia CRONACA
Il sito Bonusvip propone ogni settimana i pronostici calcio Serie A

Dopo una pausa per gli spareggi delle nazionali per volare al campionato mondiale di Russia 2018 ripartono tutti i campionati maggiori europei compresa la nostra amata Serie A. Purtroppo gli azzurri non sono riusciti a qualificarsi contro una modesta Svezia e contro tutti i pronostici facendo così riflettere sullo stato di salute del calcio nostrano.

In questo week end riparte la Serie A con subito due big match in programma per sabato il derby capitolino dove si fronteggiano Roma Lazio e uno spettacolare Napoli Milan e tutti gli scommettitori sono alla caccia di pronostici affidabili.

In rete sono nati negli ultimi anni molti siti che trattano l'argomento pronostici Serie A come ad esempio il sito Bonusvip che propone ogni settimana i pronostici calcio Serie A con dettagliate analisi tecniche e moltissime informazioni così da poter formulare spesso pronostici vincenti.

Su questi portali di pronostici Serie A troviamo tutte le informazioni utili prima di effettuare le proprie giocate partendo dai dati statistici sulle squadre per arrivare fino ad una analisi tecnico tattica. Per ottenere tutte queste informazioni se non ci fossero i portali di pronostici calcio bisognerebbe andare a consultare più siti contemporaneamente con tutte le difficoltà di analisi correlate e la perdita di tempo che comporterebbe ed è per questo che negli ultimi anni i siti di pronostici sono sempre più apprezzati dai giocatori.

Ogni incontro è corredato da un’analisi con le motivazioni che portano a scegliere un determinato segno piuttosto che un altro così che il pronostico Serie A possa venire condiviso dal giocatore oppure può essere preso come spunto di partenza per il proprio pronostico.

Su questi portali di pronostici troviamo anche altri servizi molto apprezzati dagli scommettitori e sicuramente il più utile è quello della comparazione quote tra i diversi bookmakers così da effettuare la giocate sempre sul sito che ci offre la vincita più alta così da ottenere sempre il massimo risultato in caso di vincita.

Questi portali sono sempre più apprezzati perché oltre a fornire servizi utili e moltissime informazioni di difficile reperimento ma anche perché hanno insegnato ai giocatori quali sono gli aspetti fondamentali da analizzare prima di effettuare giocate ed anche se i pronostici vincenti non possono essere tutti quelli studiati ma grazie all'analisi e lo studio degli eventi si possono far aumentare le probabilità di vincita a discapito dei bookmaker.

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 678 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it