Viterbo CRONACA

 

I tuoi abiti usati sinonimo di nuova vita per l’Africa. Dai valore ai tuoi abiti usati!

Fino al 30 novembre sarà possibile portare i propri abiti usati presso il punto vendita di Terranova presente nella provincia di Viterbo. Il ricavato finanzierà progetti solidali a favore dell’infanzia in Zambia.

Gli abiti usati possono donare nuova vita. È questo il concept alla base della nuova campagna di recupero di abiti e accessori usati che Terranova, nota catena italiana di abbigliamento parte del Gruppo Teddy, sosterrà in partnership con l’organizzazione umanitaria HUMANA People to People Italia. L’iniziativa, che si terrà fino al 30 novembre, coinvolgerà anche il punto vendita Terranova a Viterbo (Via Igino Garbini, 103) presso il quale i clienti potranno donare i propri abiti usati ricevendo in cambio di buoni sconto.

A fronte di 5 capi usati (inclusi scarpe, borse e accessori) donati in tutti i negozi Terranova Italia, il cliente riceverà un buono sconto da 20 euro: 10 € utilizzabile per nuovi acquisti nel punto vendita e 10 € su terranovastyle.com.

Gli indumenti saranno recuperati da HUMANA People to People Italia e verranno riutilizzati per sostenere iniziative solidali in Zambia, finalizzate al supporto scolastico, alla costruzione di case per ragazzi di strada, di centri di aiuto e ascolto e all’avvio di progetti nutrizionali.

Terranova da quasi 30 anni è impegnata in campagne di solidarietà internazionali, supportando attivamente un progetto di accoglienza per bambini, mamme e famiglie meno fortunate, portando nel continente africano medicinali, cibo, cure ed educazione. Per maggiori informazioni: terranovastyle.com/apositiveview

Donare i propri abiti usati è un gesto semplice che può cambiare il mondo. Questo il senso dell’iniziativa che si propone di migliorare le condizioni e la qualità di vita dei bambini dello Zambia. C’è molto ancora da realizzare nel Paese africano, a tutela proprio dei più piccoli, e c’è ancora bisogno del sostegno di tutti per continuare a garantire alla popolazione locale servizi fondamentali come l’accesso all’istruzione di base e ad una casa sicura.

HUMANA People to People Italia
eprcomunicazione – Laura Fraccaro – 06/68162317 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 774 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it