Montalto di Castro CRONACA

Il Commissariato di Tarquinia

Colpisce un collega di fronte ad un bar, ma a seguito di specifici e riservati accertamenti è stato denunciato dagli uomini della Polizia di Stato del Commissariato di Tarquinia per lesioni.

L’attività deriva da una vicenda accaduta nell’aprile scorso, quando due colleghi che lavorano nella stessa ditta si incontravano casualmente nei pressi di un bar ubicato nel centro di Montalto di Castro.

In particolare, uno dei due, dopo aver terminato la propria attività lavorativa, rientrando in auto presso la propria abitazione insieme ad altre due persone, si fermava davanti alla struttura ricettiva dove era presente il collega e, dal momento che quest’ultimo il giorno prima si era assentato dal lavoro per motivi di salute, dopo averlo salutato, gli chiedeva notizie circa le sue condizioni fisiche.

Questi però, avendo probabilmente recepitola richiesta come uno sfottò,  rispondeva bruscamente che doveva farsi gli affari suoi; a questo punto l’altro, avendo ricevuto tale risposta, si girava per allontanarsi, ma il collega lo colpiva violentemente alla spalla sinistra.

Il colpo faceva perdere l’equilibrio all’uomo che prima andava a sbattere sulla parte anteriore della sua autovettura e poi rovinava a terra.

Soccorso immediatamente, veniva trasportato presso l’ospedale di Tarquinia, dove i sanitari gli diagnosticavano complessivamente una prognosi di 46 giorni.

La vittima dopo le cure, denunciava l’accaduto e sulla scorta delle sue dichiarazioni venivano effettuati diversi riscontri, anche  mediante la verbalizzazione dei due testimoni che confermavano la dinamica dei fatti.

L’uomo, dopo le formalità di rito, è stato denunciato per lesioni.

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 1259 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it