Tarquinia CRONACA

I bambini frequentano l’edificio centrale dell’istituto in Camerun. Il progetto vede insieme Semi di Pace onlus e Bonifazi Franchising

Nella scuola primaria “Saint Jean” della diocesi di Batouri, in Camerun, è suonata la campanella. A ospitare i primi bambini, l’edificio centrale appena completato. L’istituto, di cui sono in corso i lavori per terminare le altre strutture, che impegnate Semi di Pace onlus e Bonifazi Franchising nella raccolta fondi per finanziare il progetto.

«Continueremo con Bonifazi Franchising ancora più motivati per terminare l'intera scuola. – dichiara Semi di Pace onlus - Due anni d’impegno premiato. Ringraziamo tutti coloro che a vario titolo hanno contribuito a raggiungere questo traguardo.

Il grazie più grande arriva dalla comunità di Batouri, dove i bambini hanno finalmente la possibilità di frequentare una scuola e scrivere un nuovo futuro». A regime la scuola primaria “Saint Jean” accoglierà più di 200 bambini dai 6 agli 11 anni, su 3 edifici, con 6 aule, 4 uffici, 2 laboratori, 2 magazzini.

«A dicembre si terranno altri due eventi per sostenere il progetto. - afferma l’associazione - Il primo, il 9 dicembre in Puglia, con il coordinamento del nostro volontario Gaetano Mele. Il secondo, il 16 dicembre nel duomo di Narni, in collaborazione con la nostra sede nella città umbra e Bonifazi Franchising.

Non sveliamo altro. Nelle prossime settimane daremo tutte le informazioni». È possibile seguire Semi di Pace onlus attraverso la pagina facebook, l’account twitter e il sito www.semidipace.org

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 682 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it