Viterbo
CRONACA


Il presidente del Consiglio Comunale Filippo Rossi, sentita la conferenza dei capigruppo dello scorso 13 gennaio, comunica che il Consiglio Comunale è convocato in seduta ordinaria, in prima convocazione, nella consueta Sala di Palazzo dei Priori, martedì 21 gennaio alle 9.

In caso di mancato esaurimento degli argomenti iscritti all'ordine del giorno, la relativa trattazione proseguirà nei giorni giovedì 23 gennaio alle 15 e martedì 28 gennaio alle 9.

Argomenti all'ordine del giorno delle sedute di Consiglio Comunale del 21, 23 e 28 gennaio

 
1) Mozione presentata dal Gruppo Consiliare Fratelli d'Italia avente per oggetto “Progetto mille occhi – Viterbo sicura”.


2) Nomina dei componenti dei consigli nei territori già comuni di Grotte S.S., S. Martino al Cimino, Bagnaia e Roccalvecce, ai sensi dell'art. 20 del Regolamento di istituzione.

 
3) Ordine del Giorno presentato dal Cons. Arduino Trioli, del gruppo consiliare P.D., sul  “Reimpiego dei proventi derivanti da locazione per impianti di telefonia mobile e similari”.


4) Mozione presentata dai gruppi consiliari P.D., Movimento Cinque Stelle e SEL, per l'istituzione del registro delle coppie di fatto.


5) Mozione presentata dal Cons. Maria Rita De Alexandris per la “Realizzazione orti urbani da affidare ai cittadini”.

 
6) Mozione presentata dal gruppo consiliare Fratelli d'Italia per il collaudo e il funzionamento dei dearsenificatori installati e da installare a cura della Regione Lazio.


7) Ordine del giorno presentato dal Cons. Chiara Frontini del gruppo consiliare Viterbo Venti Venti, sul “Riconoscimento della valenza storica del garibaldino viterbese Pietro Rossi e apposizione lapide commemorativa in suo onore”.


8) Mozione presentata dai gruppi consiliari di maggioranza per l'“Istituzione del mercato multietnico”


9) Ordine del giorno presentato dal Cons. De Dominicis del Movimento Cinque Stelle sull'“Applicazione decoro urbano”.


10) Ordine del giorno dei gruppi consiliari su “Iniziative a sostegno dei padri o genitori separati”.


11) Mozione presentata dal Cons. Gianmaria Santucci per la modifica della viabilità nel quartiere S. Barbara.

 
12) Mozione presentata dal Cons. De Dominicis, del Movimento 5 Stelle per l'area dispersione ceneri, Giardino della memoria e Cappella multiconfessionale presso il Cimitero di Viterbo.


13) Trasformazione diritto di superficie in proprietà dell'area in contrada “Le Trocche”.

14) Regolamento per la concessione di contributi in campo sociale o contributi e/o benefici a singoli o nuclei familiari.

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 1766 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it