Il consigliere regionale
Daniele Sabatini

Le Saline CRONACA

A dichiararlo è il consigliere regionale del Nuovo Centrodestra Daniele Sabatini che domenica mattina, rispondendo all’invito di Silvano Olmi, vice presidente nazionale dell’associazione ambientalista Fare Verde, ha partecipato a un sopralluogo presso la riserva naturale delle Saline, a Tarquinia lido.

“Il fenomeno dell’erosione della costa rappresenta un problema annoso. Come abbiamo potuto appurare l’aggressione marina all’arenile costituisce un serio pericolo per le vasche delle Saline e mette a rischio l’area protetta dedicata al ripopolamento naturale”.

“Salvaguardare l’oasi delle Saline e la sua biodiversità è un impegno assoluto che la politica deve fare proprio, non solo in termini di rispetto ambientale ma anche per garantire la fruizione di aree naturalistiche uniche al turismo ambientale e alle nuove generazioni”.

“Per questo – assicura Sabatini – mi farò tramite presso il Consiglio regionale affinché possano essere individuati e attuati, in via d’urgenza, gli interventi necessari ad arginare il fenomeno dell’erosione”. 

 

 

 

 

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 825 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it