San Lorenzo Nuovo SPORT

C’è grande soddisfazione negli ambienti sportivi sanlorenzani per la prestigiosa vittoria di Daniele Cozza, sanlorenzano doc, nel trofeo Umbria 2017 di motocross.

Il forte atleta sanlorenzano in sella alla sua Kawasaki 4 tempi 250 cc ha trionfato nel trofeo a qualifica interregionale categoria amatori MX2, sbaragliando i suoi venticinque avversari, con una giornata di anticipo grazie a ben tre vittorie assolute di giornata ed a tanti bei podi ottenuti nel corso del campionato.


L’ultima vittoria, quella definitiva, è arrivata domenica scorsa, 8 ottobre, a Gualdo Tadino dove Daniele Cozza ha ottenuto un primo ed un secondo posto nelle due manche di giornata, conseguendo, così, i punti necessari per la matematica vittoria ad una giornata di gare dal termine.

In virtù di queste belle prestazioni, il centauro dell’Alta Tuscia ha ottenuto anche la soddisfazione di essere stato convocato a far parte della rappresentativa umbra al trofeo Italia svoltosi a Bosisio Parini in Provincia di Lecco lo scorso primo ottobre.


“Formulo a nome di tutta l’Amministrazione Comunale e sicuramente della cittadinanza intera le mie più vive congratulazione per il traguardo raggiunto da Daniele in virtù di una netta superiorità evidenziata durante tutto il campionato – dice il Sindaco di San Lorenzo Nuovo, Massimo Bambini.

Il motocross è uno sport duro; occorre abilità e forza, colpo d’occhio e coraggio, passione ed impegno, tenacia e regolarità, competenza e professionalità, tutte qualità che Daniele ha sempre mostrato di possedere e che in questo contesto le sono occorse per il prestigioso ed indimenticabile successo. Con questa vittoria Daniele ha portato onore e lustro al paese e pertanto merita tutto il nostro apprezzamento e la nostra stima. Bravo, bravo ed ancora bravo !!!!”

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 1292 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it