Viterbo CRONACA

Al via corsi per bambini, ragazzi e adulti tenuti dagli attori e artisti della compagnia viterbese.

Sono aperte le iscrizioni alla scuola di teatro per bambini, ragazzi e adulti della compagnia Tetraedro di Viterbo. L’inizio di corsi per la stagione 2017-18 è previsto per il mese di ottobre e le lezioni, con cadenza settimanale, si terranno presso il MAT in Via del Ganfione 16/18.

Il corso di teatro per bambini, suddiviso in due fasce d’età (4-6 anni e 7-11 anni) è finalizzato a un approccio al gioco teatrale e di gruppo. Quello per ragazzi (12-17 anni) è adatto a tutti gli adolescenti che vogliono scoprire se stessi nella crescita e nella socializzazione. Infine, il corso di teatro per adulti (maggiori di 18 anni), suddiviso in corso base e corso avanzato, è adatto a chi vuole sperimentare il teatro come mezzo di espressione a tutto tondo: espressione corporea, dizione, arte della parola, narrazione.

Previsti durante l’anno vari seminari e workshop su arte della parola, dizione, trampoli, teatro danza, percussioni, narrazione, clown, mimo, animazione e improvvisazione.

I docenti sono Francesco Cerra (direttore artistico della compagnia Tetraedro, attore, regista, docente di espressione corporea), Franco Heera Carola (danzatore, attore e coreografo, insegnante di danza e teatro dal 1998), Ylenia Di Luigi (attrice, operatrice teatrale, educatrice), Silvia Giorgi (direttrice artistica HùRum Teatro, attrice, regista, docente di arte della parola e arte drammatica), Alessandra Caruso (attrice, danzatrice, costumista, fire performer).

Per informazioni e iscrizioni: 368.3750512 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - tetraedro.weebly.com - Facebook: Tetraedro Compagnia Teatrale.

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 1243 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it