Tuscania CRONACA

Il lungo week-end di ferragosto si è appena concluso vedendo messi in campo decine di militari dell’arma al fine di garantire l’ordine e la sicurezza lungo tutto il litorale viterbese.

Migliaia i turisti presenti sulla costa, traffico caotico e tanta gioventù riversata sulle spiagge a scaldare la movida.

Già dallo trascorso venerdì si sono susseguiti spettacoli, concerti, feste sulle spiagge e avvenimenti di ogni genere, giungendo all’apice nella notte di mezza estate con i tradizionali falò sulla spiaggia ed i locali colmi di gioventù, molto sopra le righe.

Nonostante tutto i Carabinieri della Compagnia di Tuscania, grazie a pianificati servizi che vedevano in campo, notte e giorno, militari su militari al fine tutelare l’incolumità delle persone, garantendo nel contesto anche un mirato contrasto ai reati predatori, raggiungevano un bilancio complessivo di due cittadini del Gambia denunciati a piede libero per spaccio di marijuana, tre giovani segnalati alla competente Prefettura per uso di sostanze stupefacenti, due giovani donne di etnia rom con precedenti penali proposte alla Questura di Viterbo per l’emissione della misura di prevenzione del F.V.O. in quanto controllate in una zona isolata e già oggetto di atti predatori, quattro esercenti denunciati per aver organizzato attività musicali e danzanti senza le prescritte autorizzazioni.

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 1286 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it