Bolsena CRONACA

Giornata dedicata ai donatori di sangue che si è svolta domenica scorsa sulla piazza principale per ringraziarli della loro generosità e della loro importante funzione sociale.

“Pensavo che la riuscita delle feste – ha detto il presidente Marco Macchioni - fosse dovuta alla capacità degli organizzatori. E' vero! Ma tutto dipende dal rapporto che si crea tra i partecipanti, lo staff e l'intrattenimento. Lo staff, l'impegno ce l'ha messo, ma l'orchestra di Michele Clementucci e i Blu Marine che gratuitamente si sono offerti di suonare per l'Avis, sono stati la molla di tutto e la festa grazie a loro è diventata un festone: all'improvviso eravamo tutti amici. Poi sul finire altra sorpresa con l'arrivo dei bomboloni offerti dalla pasticceria Dolce Vita che ha ridato carica ai numerosi ballerini intervenuti.”

Durante la serata il presidente ha premiato con l'onorificenza d'oro i tre donatori Belmonti Sergio, Gentili Francesco e Sillioni Andrea che hanno raggiunto la quota di 50 donazioni.

“Ringrazio tutti per la riuscita di questa festa – ha commentato Marco Macchioni -   l'orchestra di Michele, i Blu Marine, Ivano perché senza il suo camioncino sarebbe stata dura, il Comune che ci ha permesso di utilizzare locali e attrezzature, poi i vari negozi di Bolsena che ci hanno sostenuto dandoci i premi per la lotteria. Inoltre ringrazio le ditte Orfei e Boschi che ci hanno rifornito di ghiaccio, le amiche che ci hanno donato tantissimi dolci da offrire ai partecipanti perché senza di loro non sarebbe stata festa. Per lo staff organizzativo è difficile trovare parole adatte per l'opera che ha svolto.

E' stato solo grazie a tutti loro, al loro impegno, alla loro voglia di donare un sorriso alla gente che questa festa è perfettamente riuscita. Grazie di cuore a tutti e speriamo di rinnovare la festa anche nei prossimi anni con lo stesso entusiasmo perché donare sangue, speranza, sorrisi è la nostra missione”. 

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 883 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it