Viterbo CRONACA due articoli

Nella notte del 22 giugno, i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile del Comando Compagnia di Viterbo hanno arrestato un uomo, nel corso di un servizio perlustrativo finalizzato al controllo del territorio nel centro storico.

Ad insospettire i militari sono stati i modi nervosi con cui l’uomo si poneva, oltre al fatto che era già conosciuto alle Forze dell’Ordine.

In seguito alla perquisizione domiciliare, i carabinieri si sono accorti che nell’appartamento in cui viveva non c’era la fornitura elettrica e che si era allacciato abusivamente al contatore dell’appartamento del piano superiore.

Dopo l’intervento della società erogatrice la fornitura elettrica che ha accertato la manomissione del contatore, l’uomo è stato arrestato.



 Capranica: i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile hanno scoperto una piccola piantagione di sostanza stupefacente

Anche ieri, i Carabinieri della Compagnia di Ronciglione, hanno continuato a svolgere i servizi di controllo per la lotta alla coltivazione di marijuana e i risultati non sono tardati ad arrivare. In modo particolare a Capranica i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile hanno scoperto una piccola piantagione di sostanza stupefacente presso l’abitazione di un uomo di origini macedoni ed una donna italiana, già gravata da precedenti penali, rispettivamente di 46 e 47 anni.

I militari al termine di alcuni servizi di osservazione e controllo hanno deciso di intervenire irrompendo nell’abitazione dei due e rinvenendo circa 20 piante di marijuana in pieno stato vegetativo e dell’altezza media di circa un metro.

I due sono stati quindi dichiarati in stato di arresto per concorso in produzione e traffico di sostanze stupefacenti. Il materiale è stato posto sotto sequestro per gli accertamenti del caso e la successiva distruzione.

Gli arrestati, dopo le formalità di rito sono stati posti a disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Viterbo, in attesa che sarà stabilita la data del processo.

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 1168 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it