Viterbo CRONACA

A seguito della riunione del Comitato Prefettizio per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica di Viterbo, in conformità alla circolare del Capo della Polizia il prefetto dott. Franco Gabrielli sull’organizzazione dei Grandi Eventi culturali, si è stabilita la necessità di contemperare l'esigenza di sicurezza e serenità della cittadinanza viterbese e il fluido decorso delle manifestazioni culturali.

E’ stata dunque decisa la chiusura dell’ascensore che da Valle Faul porta a piazza San Lorenzo a partire dalle ore 20 ed esclusivamente per i giorni del Festival Caffeina; l’accesso alla collina del Duomo sarà dunque garantito, dopo tale orario, solo da via San Lorenzo. Una misura a garanzia di tutti i cittadini e dei partecipanti al Festival che sosterrà le forze dell’ordine nella gestione delle piazze e delle location di Caffeina 2017.



LE ORE: orgoglio tutto viterbese a Caffeina!

Dopo centinaia di migliaia di visualizzazioni sul web ed eventi in tutta Italia, tornano a Viterbo LE ORE, per l'esattezza a Piazza del Comune!

Sabato 24 Giugno a partire dalle 22:30, Francesco e Matteo porteranno a Caffeina la musica e lo stile internazionale che li contraddistingue, senza però dimenticare i momenti più "viterbesi" che tanto ci hanno fatto divertire su facebook negli ultimi mesi!

Proprio per questo ospite super atteso sul loro palco sarà "La Rita", la signora 83enne che si è fatta ormai simbolo di quella "viterbesità" pura e senza peli sulla lingua!

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 819 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it