Viterbo CRONACA


Foto Gianni Uggeri

Dal 26 giugno prossimo l’Ufficio Immigrazione della Questura di Viterbo  modificherà i giorni e gli orari di apertura al pubblico.

L’utenza generalista, che ricomprende gli invitati delle istanze inoltrate tramite circuito postale, chi deve presentare le istanze di competenza della Questura (es. familiari di cittadini italiani o dell’Unione Europea, cure mediche, coesioni familiari) e chi deve richiedere  le informazioni relative a queste tipologie di titoli o sulle modalità di ingresso e soggiorno , potranno accedere all’Ufficio Immigrazione il Martedì, il Giovedì e il Venerdì con orario 9.00-13.00.

I  richiedenti  la  Protezione Internazionale, (con presentazione di istanze di richieste, rinnovi delle istanze per richieste di asilo politico, motivi umanitari, ecc.) saranno, invece ricevuti  il Lunedì e il  Mercoledì, con orario 9.00-12.00.

Rimangono invariati i giorni e gli orari durante i quali potranno essere ritirati i permessi di soggiorno e cioè Martedì e  Giovedì pomeriggio dalle 15.00 alle 17.00, mentre, eventuali associazioni ed avvocati potranno essere ricevuti, come già avviene, su appuntamento.

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 719 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it