Viterbo CRONACA

Popolo dello yoga! Celebriamo con gioia: si sta avvicinando la terza edizione dello yoga day!

“Immagina che non ci siano frontiere e che il mondo sia di tutti, Immagina che tutti possano vivere in pace e in fratellanza, vivendo pienamente il presente. Sono un sognatore? Si, Ma non sono l’unico, Spero che un giorno tu ti unisca a noi e anche il mondo vivrà unito come una cosa sola”

John Lennon

Immagina un’immensa piazza gremita da un esercito di quasi 100.000 persone di bianco vestite, formato da scolari e operai, soldati e casalinghe, politici e gente comune che, uniti come uno sconfinato oceano, silenziosi e disciplinati, si muovono e respirano all’unisono, cantano mantra e celebrano la pace e l’unione tra i popoli, sprizzando energia e al contempo calma e serenità da tutti i pori.

Immagina che questo avvenga in contemporanea non solo in tutte le grandi città del mondo, da Los Angeles a Mosca, da Pechino a Sidney, da Londra a Kabul, ma anche in piccoli paesi e villaggi di tutto il globo terracqueo. Sono un idealista e sognatore come J. Lennon?

No, la visione di un mondo felice e senza conflitti sembra già realizzata: come, dove, quando?

Il 21 giugno, durante il solstizio d’estate, in occasione della celebrazione della Giornata Mondiale dello Yoga.

Anche a Viterbo il 21 giugno 2017 ore 18:00 a Valle Faul presso il “Risveglio” nel prato circostante celebreremo l’evento praticando Yoga tutti insieme.

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 1669 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it