Tarquinia CRONACA

Controlli nei giorni scorsi e si inquadra nell’ambito di un ampio dispositivo di sicurezza pianificato alla Questura di Viterbo con, al centro dell’attenzione, la prevenzione di ogni tipo di reato sul litorale.

E’ stata, infatti, capillare l’attività anticrimine condotta dal personale del Commissariato di Tarquinia, coadiuvato dagli equipaggi specializzati del Reparto Prevenzione Anticrimine giunti appositamente dalla Capitale e dalla Polizia Stradale.

Sono stati controllati più di 1600 autoveicoli, identificati oltre 60 persone ed elevate diverse contravvenzioni per infrazioni al Codice della Strada.

E’ stata inoltre effettuata una specifica attività di verifica ai soggetti sottoposti al regime degli arresti domiciliari. Nell’ambito dei servizi, è stata notificata un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal GIP del Tribunale di Civitavecchia nei confronti di un diciannovenne.

Il giovane, già agli arresti domiciliari per aver commesso un grave reato, ha violato le disposizioni imposte dall’Autorità Giudiziaria per chi è sottoposto a tale misura.

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 774 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it