Viterbo CRONACA

Gli uomini della Polizia di Stato della Sezione Polizia Stradale di Viterbo, e dei  Distaccamenti di Tarquinia e Monterosi, durante lo scorso weekend, hanno effettuato attività di pattugliamento e monitoraggio dei flussi veicolari, con particolare riguardo al trasporto merci e passeggeri.

Sulle principali direttrici provinciali, ed in maniera specifica sulla SR2 “Cassia” e SR2bis, sulla SS1 “Aurelia” e SS1bis, sulla SS675 “Umbro-Laziale”, sulla SR3 “Flaminia” e sulla SR312 “Castrense”, nell'ambito dei dispositivi previsti nel piano regionale di prevenzione e repressione delle infrazioni al Codice della Strada, sono state effettuate una serie di verifiche da parte degli equipaggi della Polstrada, sotto la direzione del dr. Porroni: 2 le patenti di guida ritirate per un totale di 87 punti-patente decurtati; 172 le autovetture e 193 le persone controllate; 70 i soccorsi prestati; 71 le infrazioni al Codice della Strada rilevate; tutti gli automobilisti fermati sono stati controllati tramite precursore e una persona è stata denunciata ex art. 186 CDS per guida in stato di ebbrezza.

A tali verifiche, si sono affiancati 4 interventi per la rilevazione di incidenti stradali, tutti con lesioni, che hanno visto coinvolte altrettante persone, rimaste ferite in modo non grave.

La sicurezza di tutti i soggetti che utilizzano le strade rappresenta un obiettivo primario per la Polizia Stradale.

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 406 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it