Viterbo CRONACA

 

Si impossessano di una moto ma vengono in poco tempo presi dagli uomini della Polizia di Stato della Squadra Mobile della Questura di Viterbo.

L’episodio si è verificato giorni scorsi quando veniva segnalato il furto di un motoveicolo parcheggiato in una strada di questo capoluogo. Le immediate indagini, attivate tempestivamente dalla Squadra Mobile, consentivano di individuare i due autori del furto, un diciottenne ed un sedicenne.

Nell’ambito dell’operazione, ricorrendone i presupposti, veniva effettuata una dettagliata perquisizione dell’abitazione del maggiorenne, ove veniva rinvenuta e sottoposta a sequestro della sostanza stupefacente utilizzata dal giovane per l’attività di spaccio.

Il motoveicolo, recuperato, veniva affidato al legittimo proprietario e i due ragazzi, dopo le formalità di rito, venivano denunciati alla Procura della Repubblica di Viterbo ed a quella presso il Tribunale per i Minorenni di Roma per furto aggravato in concorso e il diciottenne anche per possesso di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.

Prosegue senza sosta l’attività della Squadra Mobile della Questura per prevenire e reprimere ogni illegalità.

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 1170 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it