Montalto di Castro EVENTI

18555919 10212627942314294 96036002654451202 nTerminata con uno splendido spettacolo pirotecnico la XIV edizione della sagra dell'asparago verde a Montalto di Castro.

«Dopo l'ottimo risultato con Maremma d'aMare - commentano l'assessore Giovanni Corona e la delegata al turismo Silvia Nardi - siamo molto contenti di come è andata la sagra dell'asparago. Abbiamo apportato alcuni cambiamenti, considerati fondamentali per il bene delle nostre attività commerciali, come l'aver vietato nel mercato la presenza di street food e l'aver allestito il palco degli spettacoli a via Aurelia Tarquinia, in modo da far lavorare il più possibile ristoranti e attività commerciali. E così è stato.

Girare per la sagra e vedere ristoranti e locali pieni; le tante persone presenti agli spettacoli serali, dalla cover della Nannini, passando per lo spettacolo musicale per la nostra comunità rumena, per finire con il concerto di Tiziana Rivale e con lo show di Enzo Salvi: siamo convinti che dalla promozione dei nostri prodotti tipici come l'asparago verde, includendo le attività commerciali e le associazioni, debba passare una grande fetta della nostra attività politico-amministrativa.

Un ringraziamento speciale - concludono Silvia Nardi e  Giovanni Corona - va alla nuova Proloco "Il Tombolo", all'istituto alberghiero, alle Cooperative, all'organizzatore del mercato, alle forze dell'ordine e alle associazioni di volontariato, oltre che alla Camera di Commercio, che hanno collaborato con noi per la buona riuscita dell'evento».

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 769 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it