Viterbo MESSAGGIO RISERVATO A TE

Copia, incolla e invia il link di questa pagina che parla di te a chi vuoi che ti legga.
Questa pagina è a disposizione delle coppie e delle famiglie che, attraverso il nostro giornale, desiderano esprimere pensieri di affetto, richieste di scuse, perdono e promesse alle persone care.

E’ nostro desiderio amplificare i sentimenti espressi, renderli più audaci, più credibili, più impegnativi facendoli uscire dalle mura domestiche dove, forse, non sono manifestati con chiarezza o non sono recepiti come meriterebbero.
Il testo è sufficiente firmarlo con le proprie iniziali o con un nickname.

Ciascuno saprà come farsi riconoscere dal proprio destinatario che su WhatsApp o per email riceverà il link per aprire direttamente la pagina.
Ogni giorno pubblicheremo un solo scritto affinché il link alla pagina sia unico, personale, diretto. La redazione si riserva la facoltà di non pubblicare testi che esulano dalle finalità dell’iniziativa o che contengano termini volgari o/e offensivi.

^^^^^^^^^^^^

Piero Camilli

Caro Piero Camilli,

ti voglio bene come viterbese e come sportivo per quello che hai fatto per lo sport di Viterbo e dunque per la nostra città. Grazie!

Ce ne vorrebbe di gente come te! E, dato che purtroppo non ce n’è, sappi che così il tuo merito è anche più grande.

Ma vorrei continuare a volerti bene anche l’anno prossimo e tornare a ringraziarti ancora.

Però al momento la tua dichiarazione di voler abbandonare la Viterbese Castrense mi dà solo tristezza. Ripensaci, te ne prego, perché la città ha bisogno di te.

Ti devo confessare che sono un cittadino un po’ pigro, che non viene allo stadio a tifare entusiasticamente… Questo dipende un po’ dall’età e di più dal fatto che sono un viterbese con la ‘v’ iniziale minuscola, e cioè un viterbese tipico (purtroppo!) cioè pigro e ‘comodoso’ , ma desidero che tu sappia che durante tutto il campionato ho seguito la tua/nostra squadra, sia pure da lontano, informandomi con ansia, partita dopo partita. Ho gioito dei successi (molti e forse insperati) e sofferto per le sconfitte, per gli infortuni e per gli immancabili arbitri c…orretti.

Daje, sor Piero, aripensece. Intanto te ringrazio ‘n anticipo pé l’anno prossemo. Ce credo, ce vojo creda.

Un tifoso

P.S. per i Viterbesi e i viterbesi: FATEVI SENTIRE!

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 851 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it