Viterbo CRONACA

Workshop IntFormatevi: come cambia nell’era digitale la commercializzazione dei prodotti all’estero. Seminario gratuito in programma martedì 23 maggio dalle ore 9,30, nella sala conferenze della Camera di Commercio Viterbo.

Ricerca dei clienti, creazioni di reti commerciali, individuazione dei mercati strategici per l'impresa: sono i temi del prossimo workshop di IntFormatevi dedicato all’esportazione dei prodotti in programma martedì 23 maggio, dalle ore 9,30 alla sala conferenze della Camera di Commercio Viterbo in via Fratelli Rosselli n. 4.

L’incontro mira a fornire alle imprese indicazioni per affrontare il cambiamento a fronte delle sfide dell’internazionalizzazione in tema di digitale e di export.

Il seminario, a carattere gratuito e a numero chiuso, si inserisce tra le attività regionali a sostegno del processo di internazionalizzazione delle piccole e medie imprese nel Lazio promosse da Lazio Innova e Unioncamere Lazio, membro della rete Enterprise Europe Network.

Si prega di confermare la partecipazione entro il prossimo 22 maggio inviando la scheda di adesione disponibile sul sito www.vt.camcom.it, oppure attraverso la registrazione online su http://www.laziointernational.it/polls.asp?p=125

Per informazioni: Ufficio Marketing e Internazionalizzazione tel. 0761.234403 – 0761.234487; Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 1095 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it