Viterbo CRONACA

Dopo la magnifica esperienza dello scorso anno, la Bastet Associazione Felina Viterbese sarà presente anche a questa nuova edizione della manifestazione “San Pellegrino in Fiore” che si svolgerà nel cuore della città di Viterbo.

Lo stand stabile dell’Associazione sarà a disposizione degli amici che vorranno venire a trovarci dalle ore 10:00 di Venerdì 28 Aprile fino alla sera di Lunedì 1 Maggio in Via San Lorenzo, tra Piazza del Gesù e Piazza della Morte.

Troverete le nostre volontarie con tanti piccoli gadget per una raccolta fondi da utilizzare per sostenere le spese veterinarie dei gatti senza famiglia, dare assistenza e supporto, presentare tutti i mici in cerca di adozione, illustrare l’attività dell’Associazione ed i progetti in atto, nuovi tesseramenti e rinnovo di quelli già esistenti. Saranno disponibili anche gli ultimi calendari che l’Associazione ha dedicato interamente alla colonia di Civita di Bagnoregio.

Attualmente la Bastet continua la ricerca di amici degli animali che vogliano supportare la nostra attività soprattutto con nuovi stalli e nuovi volontari, che in un territorio grande come la provincia di Viterbo, sono sempre fondamentali; offrire uno stallo temporaneo ad uno o più gatti senza casa ci permette di avere il tempo necessario a trovare una nuova famiglia a tanti pelosi donandogli una seconda splendida vita.

Continua inoltre la campagna informativa sull’importanza della sterilizzazione per limitare il randagismo e dare una migliore qualità della vita ai felini già presenti sul territorio.

L’Associazione invita tutti gli amanti degli animali a partecipare all’ iniziativa e ricordiamo a tutti che presso gli stand sarà possibile fare donazioni e lasciare cibo/materiale per sostenere le colonie feline più bisognose e l’Associazione nel suo lavoro.

Per info: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Tel   Francesca 3914929733

Pagina Facebook: Associazione Felina Viterbese Bastet  

Per donare il 5X1000:  Associazione Felina Viterbese Bastet 90114010565

Bastet Associazione Felina Viterbese

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 1213 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it