Viterbo CRONACA

Il CeFAS lancia due minicorsi per apprendere come utilizzare uno dei programmi più diffusi per la creazione di blog e siti web.

Al via le iscrizioni a due minicorsi di “Percorsi digitali” dedicati a WordPress, il programma che consente la creazione e pubblicazione di un sito internet formato da contenuti testuali o multimediali, facilmente gestibili e aggiornabili in maniera dinamica.

I corsi sono organizzati dal CeFAS, Azienda speciale della Camera di Commercio Viterbo, presso la sede di viale Trieste n. 127 a Viterbo, in collaborazione con lo Sportello di Digital Marketing della Camera di Commercio Viterbo.

Ogni modulo si svolge dalle ore 16 alle 19 ed è strutturato in 5 incontri di formazione di 3 ore ciascuno, più uno per la verifica delle esercitazioni.

IMPARARE A USARE WORDPRESS (livello base)

1)   Siti Web: Concetti Chiave, Le Tipologie di Siti Web in base al Settore di Appartenenza e l'Istallazione di WordPress;
2)   Costruire un Sito Web Vetrina con WordPress, Il Tema e i Percorsi Utenti;
3)   Progettare un Sito Web Vetrina, La Progettazione sulla Base degli obiettivi Aziendali e le Differenze tra WordPress.com e .org;
4)   Personalizzare un Sito Web Vetrina con WordPress, Widget e i Plugin
 

Queste le date: 7, 9, 14, 16, 21 e 23 marzo 2017.

IMPARARE A USARE WORDPRESS (livello avanzato)

1)   Progettare un Sito Web, La Progettazione sulla Base degli obiettivi Aziendali e le Funzioni Avanzate;

2)   Personalizzare un Sito Web con WordPress, I Widget e i Plugin accessori;

3)   Costruire un Sito Web con WordPress, Il Tema, Percorsi Utenti e le Strategie di Marketing;

4)   Siti Web e Motori di Ricerca, la SEO (Search Engine Optimization), indicizzare un Sito Web: Permalink e SEO Semantica.

Queste le date: 4, 6, 11, 13, 18 e 20 aprile 2017.

I corsi si rivolgono a imprenditori, professionisti, giornalisti, opinionisti, studenti e appassionati di marketing digitale e sono condotti da Davide Rossi, consulente di comunicazione e marketing specializzato sugli strumenti digitali.

Per informazioni e iscrizioni: tel. 0761.324196, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., www.cefas.org. Per conoscere tutti gli altri moduli di digital marketing: http://formazione.strumentidigitali.com

 

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 1105 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it