Viterbo SPORT
Mario Cipolloni

Ivano Pastore d.s. della Viterbese, in completo accordo con il patron Piero Camilli e con la società Juve Stabia, è riuscito nel non facile intento di portare alla Viterbese, un altro pezzo da novanta del calcio di Lega Pro.

L'accordo scritto e firmato, dopo un lungo colloquio con il d.s. della società campana Pasquale Logiudice e  l'agente del giocatore, è stato raggiunto intorno alle 23,30 di ieri sera.

Questo il comunicato a firma delle due società:
"La SS Juve Stabie e la AS Viterbese Castrense rendono noto congiuntamente che è stato raggiunto l'accordo tra le due società per la cessione, a titolo temporaneo con diritto di riscatto, dei diritti a ricevere le prestazioni sportive dell'attaccante esterno Salvatore Sandomenic, classe 1990.
 
Da parte della società campana, a Saà Sandomenico vanno i ringraziamenti per l'apporto dato in questa prima parte di stagione con la S S Juve Stabia, mentre da parte del sodalizio gialloblu arriva un caloroso benvenuto al giocatore che fino alla fine della stagione indosserà la maglia del leone.
 
SS Juve Stabia
AS Viterbese Castrense 
 
Subito dopo le relative firme, alle ore 23,30, il contratto è stato spedito in Lega per la ratifica, se tutto va per il meglio, ovvero la Lega da subito il suo ok, Salvatore Sandomenico potrebbe essere convocato e  giocare, partendo dalla panchina, per la gara contro la Racing Roma.

Il lavoro continuo e fattivo del d.s. gialloblu, Ivano Pastore, non si esaurisce con l'arrivo di Sandomenico, anzi, sono in questi ultimi giorni nella agenda del d.s. Pastore ci sono diversi nomi per riempire le caselle di un paio di reparti: a centrocampo si fanno i nomi di Obodo, di Salvi e di Maiorana, per il centrale di difesa in attesa del pieno recupero di Scardala ci sono i nomi di giovani giocatori (23-26 anni) che siano in grado di sopperire alla assenza del capitano, qualora il suo infortunio dovesse prolungarsi oppure, per dargli i necessari cambi.
 
Mario Cipolloni

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 862 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it