Viterbo CRONACA

Si comunica che sabato 21 gennaio p.v. i tre plessi di questo Istituto apriranno le proprie porte per permettere agli alunni e alle loro famiglie di poter visitare gli edifici, intrattenersi con docenti e addetti ai lavori – sia di mattina che di pomeriggio - e assistere ad alcune lezioni e attività laboratori ali che la scuola offre nel suo Piano formativo.

Lo slogan scelto dalla dirigente Bonelli e dai suoi collaboratori è “SCUOLA APERTA… APERTA A…” abbracciando una filosofia condivisa da tutto il Personale per una giornata dedicata all’IC Vanni di Viterbo, alla sua storia, alla sua tradizione, al suo futuro!

Il tutto cercando di fornire tutte le informazioni possibili ai genitori in concomitanza con le iscrizioni online per il prossimo anno scolastico.

Questi gli orari di apertura dell’OPEN DAY, momenti in cui il dirigente e il suo staff saranno a disposizione dei genitore per tutte le informazioni che possano facilitare l’incombenza della iscrizione telematica:

ore 9.00/12.30 e ore 15:00/18:30, in tutti e tre i plessi facenti parte dell’Istituto Comprensivo, vale a dire la sede centrale di Via Cattaneo, la scuola primaria Volta e la scuola dell’infanzia Murialdo.

“In questa giornata – è il pensiero degli organizzatori - avrete l'opportunità di conoscere il nostro istituto, visitando i laboratori organizzati dagli studenti, che vi propongono le attività svolte durante l'anno.

Nel corso della visita avrete degli accompagnatori che vi guideranno nell'istituto a visitare o "partecipare" direttamente alle nostre attività: laboratori di lingue, giochi matematici, didattica multimediale, gruppi sportivi.”

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 731 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it