Bassano Romano CRONACA

“Un incarico importante relativo all'unico diritto che la nostra Costituzione sancisce come fondamentale: la salute”.

Questo è il primo commento del primo cittadino di Bassano Romano Emanuele Maggi dopo l’elezione all’interno del Comitato di rappresentanza dei Sindaci per la sanità per la provincia di Viterbo. Insieme a lui altri quattro Sindaci: Leonardo Michelini (Viterbo), Francesco Coppari (Vetralla), Angelo Ghinassi (Acquapendente) e Ermanno Nicolai (Tessennano). Il nuovo comitato è stato eletto nella sala del consiglio a Palazzo dei Priori dai 60 Sindaci del territorio.

“Un sentito grazie a tutti i Sindaci che hanno sostenuto la mia candidatura. – continua Maggi, il più giovane del gruppo – Adesso cercherò di rappresentare il territorio provinciale con serietà ed impegno mettendo al centro degli interessi i reali bisogni della gente. Auguro buon lavoro al Comitato ristretto ed un forte in bocca al lupo a tutti noi”.

Le congratulazioni per la nuova nomina di Emanuele Maggi sono arrivati dalla maggioranza dell’Amministrazione Comunale bassanese che augura buon lavoro a lui e al nuovo comitato.

“L’elezione del nostro Sindaco all’interno del comitato di rappresentanza della ASL di Viterbo – commentano dalla maggioranza – rappresenta senza dubbio un rilevante riconoscimento per il lavoro che ha svolto in questo periodo ma anche per il nostro territorio. Si tratta di un organismo importante che ha un collegamento ed un rapporto diretto con l’Azienda Sanitaria Locale”.

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 842 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it