Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

×

Attenzione

JFolder: :files: Il percorso non è una cartella. Percorso: /var/www/vhosts/lacitta.eu/httpdocs/images/viterbo-grandinata-4aprile2014

×

Avviso

There was a problem rendering your image gallery. Please make sure that the folder you are using in the Simple Image Gallery Pro plugin tags exists and contains valid image files. The plugin could not locate the folder: images/viterbo-grandinata-4aprile2014


Viterbo CRONACA GRANDINATA

 

E sì il 4 aprile 2014 è stato caratterizzato da una "bella" grandinata su Viterbo, ne hanno fatto le spese gli automobilisti che in alcuni casi non sono riusciti a muovere le loro auto, ne hanno fatto le spese i pedoni con scivoloni e ne hanno fatto le spese gli alberi che si sono spogliati delle loro foglie.

Danni ulteriori sono stati causati alle strade, già in uno stato indecente, e con la grandinata incredibilmente violenta sono saltati pezzi di asfalto, creando notevoli buche pericolose per i pneumatici ed i cerchi della automobili.

Un'avventura memorabile, anche se, in qualche maniera, vedendo il bicchiere mezzo pieno, anziché mezzo vuoto, ossia vedendo l'avvenimento dal punto di vista di un ottimista, la città era affascinante, imbiancata come avesse nevicato.

Propongo alcune foto.

Gianni Uggeri

{gallery}viterbo-grandinata-4aprile2014{/gallery} 

I comunicati inviali
a
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 1196 visitatori online

Salva

Salva

Salva

Salva