Viterbo CRONACA C'è tempo fino al 7 giugno per inviare le proprie idee

L'assessore Sonia Perà comunica con piacere che, anche quest'anno, l'amministrazione comunale sostiene la digitalizzazione nel settore dell'artigianato artistico e tradizionale.

In collaborazione con l'assessorato allo Sviluppo Economico del comune di Viterbo, la Fondazione Carivit, la CNA Viterbo e Civitavecchia, l'Osservatorio dei Mestieri d'Arte e l'Accademia delle Belle Arti di Viterbo, la Bic Lazio promuove un bando per scovare nuovi talenti che abbiano progetti imprenditoriali innovativi nel settore dell'artigianato digitale.

 

C'è tempo fino al 7 giugno per inviare le proprie idee. Coloro che parteciperanno al bando saranno poi chiamati a presentare i propri progetti durante l'Open Storming del 9 giugno presso lo Spazio Attivo di Viterbo a Valle Faul.

Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito HYPERLINK "http://www.biclazio.it/"www.biclazio.it o direttamente la call cliccando su  HYPERLINK "http://www.biclazio.it/coddocumento/2770/CallDigitalCraft.pdf"www.biclazio.it/coddocumento/2770/CallDigitalCraft.pdf

Comune di Viterbo

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 814 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it