Viterbo CRONACA Un traguardo raggiunto grazie a un lavoro di squadra serio e concreto durato per mesi. Questo significa governare e questo è ciò che il Pd sta facendo a ogni livello

 

Alessandro Mazzoli

"Quello raggiunto oggi con il patto per il Lazio è un risultato storico. L'intesa siglata oggi dal presidente del Consiglio, Matteo Renzi, e dal presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti, rappresenta un punto di svolta nel governo del territorio: dopo anni di tagli si torna finalmente a investire in opere pubbliche".

"Penso ai 154 milioni per la ferrovia Roma-Viterbo, ai 485,5 milioni per il completamento della Trasversale Orte-Civitavecchia, ai 16 milioni per i dearsenificatori nella Tuscia, ai 9,6 milioni per la depurazione delle acque in due comuni tra cui Civita Castellana, e ancora ai finanziamenti per la riorganizzazione dei consultori e dei reparti maternità. Siamo di fronte all'avvio di una nuova fase per il Viterbese e per tutto il Lazio. Un traguardo raggiunto grazie a un lavoro di squadra serio e concreto durato per mesi. Questo significa governare e questo è ciò che il Pd sta facendo a ogni livello".

Alessandro Mazzoli

Deputato del Partito democratico

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 1207 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it