Viterbo CRONACA Sul sito del colosso, però, tra le nuove aperture non risulta Viterbo. Prima circolavano notizie che davano per certi 120 posti di lavoro, dal Comune hanno detto che saranno al massimo 25

 

"Sono ormai settimane che in città si parla della presunta apertura di un nuovo punto vendita di Decathlon accanto all'attuale ipermercato della Conad. Peccato, però, che al momento di certo ci sia solo quel capannone che sta venendo su in fretta. Per il resto, dal Comune dicono di aver ricevuto alcuna richiesta di nuova licenza commerciale".

"Pare ci sia solo la domanda di ampliamento da parte di Pianeta Cospea.

Ma vista la crisi occupazionale che ancora colpisce la nostra provincia dove sono continue le chiusure nel settore commerciale, sono moltissime le richieste che ci giungono per capire come presentare domanda di assunzione.

Sul sito del colosso, però, tra le nuove aperture non risulta Viterbo. Prima circolavano notizie che davano per certi 120 posti di lavoro, dal Comune hanno detto che saranno al massimo 25.

Ma possibile che gli uffici abbiano autorizzato l'ampliamento senza conoscerne la destinazione d'uso? Credo che a questo punto servano risposte chiare e trasparenti da parte di Palazzo dei Priori che deve garantire procedure lineari nel rispetto delle regole e di chi ha fame di lavoro".

Donatella Ayala
Segretaria Filcams Cgil

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 500 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it