Viterbo CRONACA Una meravigliosa giornata all'aria aperta

 

Dopo l'enorme successo delle precedenti edizioni, Leonardo De Angeli ed Isabella Grossi ripropongono a grande richiesta la terza edizione dell'evento animalista “Camminata a sei zampe” denominata stavolta “alla scoperta del borgo perduto”.

Domenica 2 Giugno infatti, l'allegra brigata formata da una moltitudine di cani ed i loro amici umani, si troverà ad affrontare la scoperta dell'incantevole percorso urbano del borgo antico di Bassano in Teverina.

Come al solito l'allegria ed il gioco faranno da padrone con la grande caccia al tesoro a premi per le vie del borgo, ma non mancheranno visite guidate assistite dal locale Gruppo Archeologico Bassanese, giri panoramici e la scoperta, appunto, del meraviglioso borgo antico.

Una meravigliosa giornata all'aria aperta che vanta, oltre alla enorme disponibilità dal Sindaco Sig. Alessandro Romoli, il patrocinio del Comune di Bassano in Teverina. Il pranzo al sacco per umani ed animali, sarà come di consueto offerto dagli organizzatori grazie alla collaborazione della Toelettatura Professionale di Sponge Dog di Viterbo e i ristoranti Tredicigradi.

L'assistenza sanitaria e non, al percorso verrà tutelata come di consueto dalla Protezione Civile.

Un altro appuntamento quindi, messo in atto per acuire ancor di più l'interazione uomo-cane e far si che, nonostante gli inauditi moniti contro gli animali espressi nefastamente in questi giorni, il rapporto con gli animali divenga sempre più stretto. L'iscrizione all'evento resta fissa a soli 5 euro ed è obbligatoria la prenotazione al 393 2691962 ed i posti sono limitati.

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 454 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it