Viterbo CRONACA Tra i banchi del Mercatino del Gatto Nero è possibile trovare e acquistare

 

E’ nato il Mercatino del Gatto Nero, un appuntamento fisso ogni lunedì del mese a partire dal 16 Maggio presso il Caffè Letterario in via Garbini 59, Viterbo.

Tutti gli espositori sono artigiane, artigiani e artisti che propongono le proprie creazioni rigorosamente lavorate a mano, alcune prodotte con materiale di recupero e tra i banchi del Mercatino del Gatto Nero è possibile trovare e acquistare, o ammirare oggetti, vestiti, gioielli unici ed originalissimi, creazioni nuove e divertenti.

 

Inoltre alcune Maestre artigiane mettono a disposizione il loro "sapere" proponendo laboratori con elaborazione e creazione di un manufatto che, al termine viene portato a casa dai partecipanti.

E’ la prima volta che in un circolo privato come quello del Caffè Letterario viene proposto un esperimento simile e gli incoraggiamenti entusiasti di chi ha già partecipato sono un’ottima spinta per continuare su questa strada, tanto è vero che a giugno al mercatino dell’artigianato sarà affiancato il mercato dell'eco-riciclo  del Gatto Nero durante il quale sarà possibile barattare gli oggetti tipo libri, cd, dischi, quadri, dvd, computer, macchine fotografiche, cellulari, bigiotteria

Nel mercatino del baratto non sono ammessi nello scambio alimenti, bevande e animali.

Per tutte le info si può inviare una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure chiamare 3271169304

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 818 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it