Vitorchiano CRONACA Le ronde possono rappresentare un'eccezione per un limitato periodo

 

Nonostante gli sforzi delle Forze dell'ordine i malviventi non abbandonano Vitorchiano.

L'immobilismo cronico dell'amministrazione comunale non aiuta il lavoro infaticabile dei Carabinieri e lascia nello sconforto più totale i propri cittadini.

Cittadini che hanno chiesto da anni un sistema di videosorveglianza visionabile da personale preposto che permetterebbe l'intervento immediato delle Forze dell'ordine garantendo la sicurezza di cui tutti hanno diritto, sistema promesso dall'amministrazione dal famoso consiglio aperto richiesto dall'opposizione nel 2012, purtroppo svanito nel nulla.

Amministrazione interessata solo alla campagna elettorale  con cui, a mezzo stampa, il nuovo candidato Sindaco della lista Insieme per Vitorchiano, se eletto, vorrebbe legalizzare le ronde scaricando così le responsabilità dell'amministrazione sulle spalle dei cittadini.

Le ronde possono rappresentare un'eccezione per un limitato periodo ma non la regola che tra l'altro metterebbe a rischio la sicurezza di gente che dopo tutta la giornata di lavoro la notte si ritrova ad effettuare un servizio di cui non può e non deve essere preparata.

La lista Progetto Futuro Vitorchiano asserisce che con la quota destinata per legge alla sicurezza pubblica dei proventi autovelox sia subito fattibile un impianto capillare di telecamere a costo zero per i cittadini.

Ci chiediamo perché l'amministrazione non abbia mai utilizzato tali fondi abbandonando di fatto la cittadinanza alla delinquenza? 

La Voce dei Vitorchianesi

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 654 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it