Viterbo CRONACA Appuntamento sabato 30 aprile ore 21 in Piazza San Lorenzo Viterbo

 

"Fiori in passerella". "Nell'ambito della XXX edizione di San Pellegrino in Fiore, il 30 aprile alle 21,00 "Fotociak Eventi", di Gianni Uggeri, organizza, in Piazza San Lorenzo la manifestazione "Fiori in Passerella", in cui i corsi di Moda dell'Istituto d'Istruzione Superiore Francesco Orioli, dell'Istituto di moda FOTU (collaboratrici dello staff Orietta Brandoni e Ilaria Benedetti), coadiuvati da parrucchieri e truccatori professionisti come Francesco Peroni di "Bliss", Francesca Urbani de "Il bello delle donne", Valeria Zubova de "Salon de Valerù" e il centro estetico "Shay" di Natascia Uggeri sfileranno con le loro creazioni ispirate al mondo dei fiori.

Partecipano, inoltre, le Scuole di danza Viterbesi: Kathak Italia di Rosella Fanelli, Laura Stella insegnante di Flamenco della scuola "Prima Officina dello Spettacolo", Sabrina Piscopo insegnate di Danza Orientale della scuola "A.S.D. Sherazade" e Nuovo Centro Danza e Fitness A.S.D. fondata da Caterina Di Filippo.

Prevista anche la partecipazione dell'artista Miriam Canelles, con l'esibizione "Bubble Art", la cantante Loredana Cervelli con la cover della grandissima "Mina" e la cantante Francesca Urbani ed altri artisti esperti del mondo della moda e dell'estetica.

Presenta l'evento Floriana Rignanese.

Appuntamento, quindi, a sabato 30 aprile ore 21 in Piazza San Lorenzo Viterbo.

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 542 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it