Viterbo CRONACA IN CHIESA A seguire (verso le 14:30) verrà proiettato: “L’asinello che portò Gesù” e “Giovedì Santo: l’ultima Cena”

 

Gli Amici del Beato Domenico della Madre di Dio si riuniscono per l’incontro di preghiera mensile a S. Maria di Castel d’Asso (3 km oltre le terme dei Papi): alle ore 10:00.

Per il mese di Marzo la Giornata di Incontro e Preghiera che si svolge ogni II Domenica del Mese, è stata spostata alla Domenica delle Palme: 20 Marzo 2016.

Anche quest’anno la Liturgia sarà solennizzata con la Benedizione delle fronde di Ulivo sulla spianata della Chiesa ed il solenne ingresso processionale.

 

Seguirà la lettura dialogata della Passione di Nostro Signore Gesù Cristo e, come tutte le Domeniche, don Angelo Massi (Parroco Emerito della Basilica di S. Maria della Quercia) celebrera’ la S. Messa.

Alle ore 11:00 dopo un fraterno ristoro, si espone, nella stessa Chiesina, il Santissimo Sacramento per un'ora di Adorazione animata dagli Accoliti Tonino e Vincenzo.

A Pranzo, presso il contiguo Centro Sociale, per quanti lo desiderano, si condividerà l’agape fraterna.

A seguire (verso le 14:30) verrà proiettato: “L’asinello che portò Gesù” e “Giovedì Santo: l’ultima Cena” (uno spezzone del film di Franco Zeffirelli “Gesù di Nazareth”) con dibattito Cineforum.

Per prenotazioni: 0761308169, 3479941590

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 1250 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it