Viterbo CRONACA Faremo rispettare ogni singolo punto dell’accordo siglato che ha valore vincolante per SAT

Il sindaco Mauro Mazzola

Il sindaco Mazzola: «Il protocollo firmato con SAT alla prefettura di Viterbo vincola la società a realizzare tutta una serie di lavori, tra cui alla zona artigianale e commerciale»

«Basta polemiche sulla viabilità stradale. Esiste un protocollo d’intesa tra Comune di Tarquinia e SAT, firmato alla prefettura di Viterbo, il 17 novembre 2015, per i lavori di miglioramento e messa in sicurezza della rete viaria locale».

Lo ricorda il sindaco Mauro Mazzola, che prosegue: «Quest’Amministrazione ha prima definito gli interventi prioritari e, poi, li ha fatti mettere nero su bianco per garantire una viabilità secondaria adeguata al traffico veicolare della città. Faremo rispettare ogni singolo punto dell’accordo siglato che ha valore vincolante per SAT».

Il protocollo prevede, tra i punti salienti, l'adeguamento delle strade vicinali dell'Acquetta e del Pidocchio; la messa in sicurezza della complanare tra le località Pantano e Farnesiana, l'asfaltatura di via Vecchia della Stazione, della strada vicinale Scorticagatti, di via Enrico Fermi, di parte di via Raffaele Sanzio, della strada Sacromonte Farnesiana (detta dell’Arcipretura o dei Cipressi); il completamento della strada Pian d'Organo-Melledra-della Farnesiana.

«Le polemiche sono portate via dal vento, mentre rimangono i fatti. - conclude il primo cittadino – I nostri uffici svolgono controlli costanti sui cantieri e, quando si verificano criticità reali, intervengono perché siano risolte nel minor tempo possibile. E questo grazie anche alla segnalazione dei cittadini che si rivolgono direttamente ai nostri uffici.

Un modo di fare ben diverso dai soliti noti che preferiscono la sterile polemica sui giornali, per avere un po’ di visibilità».

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 1273 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it