Fiano Romano SPORT Siamo fianco a fianco di Team storici e blasonati che rispettiamo a dai quali abbiamo molto da imparare

 

Esordio entusiasmante per il neonato Shark’s Team ASD alla prima gara del campionato Regionale di Motocross Lazio, tenutasi Domenica 21 febbraio al crossodromo “Tiberina” di Fiano Romano.

Un bellissimo podio conquistato con il secondo posto di Simone Biaggi nella  classe Veteran MX2.

Quinta posizione conquistata da Alessandro Carloni nella Veteran MX1, Pier Francesco Biaggi nella 125 di nuovo in sella dopo due anni di assenza dalle gare, Danilo Lini all’esordio in MX1 dopo la scorsa stagione in Mx2.

Ottimo piazzamento anche per Michele Sensi, sesto in MX2, anche lui di nuovo in pista dopo due anni di fermo e l’agguerrito Judi Perelli, settimo al debutto nella 125.

“A solo un mese dall’inizio di questa bella avventura”, ci dichiara Andrea Rufino Presidente dello Shark’s Team, “il lavoro portato avanti con metodo e passione mostra i primi incoraggianti segnali. Oggi la giornata stupenda e il perfetto stato della pista ci ha consentito di verificare i tanti punti su cui bisogna ancora crescere. L’assistenza in pista del Main Sponsor MONSTER GARAGE ci ha dato la tranquillità di poter disporre delle migliori dotazioni tecniche e della costante messa a punto dei mezzi. I piloti hanno dato il loro meglio mantenendo la giusta concentrazione e centrando un bellissimo risultato complessivo”.

Ottimo test !”, ci conferma Danilo Lini, “Una giornata che ha permesso di misurarci e capire dove e come lavorare. Impeccabile l’assistenza della MONSTER Garage sia dal punto di vista tecnico che per l’incoraggiamento che hanno dimostrato a tutti i piloti del Team”.

Anche per Pier Francesco Biaggi giornata positiva che commenta così : “Oggi è stata una buona giornata dopo otto mesi di stop totale e con solo un mese di allenamento. Il quinto posto è un ottima base per migliorare e stare con i primi. Doveroso un ringraziamento al Team e a MONSTER Garage per l’organizzazione è il supporto al TOP !”

Bellissima giornata di sport è bella soddisfazione per tutti i protagonisti. Così si complimentano i titolari della MONSTER Garage : “Ci stiamo impegnando al massimo con le tante competenze acquisite nella scorsa stagione e le nuove professionalità acquisite quest’anno. I piloti hanno raccontato oggi con questi risultati che abbiamo imboccato una strada difficile ma nella giusta direzione.

Siamo fianco a fianco di Team storici e blasonati che rispettiamo a dai quali abbiamo molto da imparare. Ma siamo anche convinti di avere dei metodi e delle soluzioni innovative con le quali contiamo di poter fare la differenza. Tutti fanno i ringraziamenti alla fine… Noi vogliamo ringraziare da subito i numerosi sponsor che ci stanno sostenendo e il preparatore atletico Enrico d’Ippolito per l’ottimo clima costruito in squadra !”

Appuntamento alla prossima gara !

 

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 523 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it