Viterbo CRONACA Natale all'Art Republic Foundation Studio    
Leonardo Vietri

Prosegue inarrestabile l'attività dello Studio di registrazione viterbese.

Anche per la sera di Natale è prevista una lunga jam session con open bar e dj del calibro di Fnkey e Joe Serafini.

Dopo aver attivato i corsi di batteria e percussioni e inaugurato anche uno spazio di formazione per gli aspiranti deejay, lo spazio curato artisticamente da Michele Villetti ed Edoardo De Santis continua a sperimentare tutto quello che gira intorno al concetto di musica e benessere.

 

Ormai consueti e affollatissimi, gli appuntamenti di Yoga sonorizzato dal vivo dalle batterie di Villetti e De Santis, come i laboratori e i seminari di percussioni e le jam session del giovedì sera, sempre gremite di pubblico e soprattutto di musicisti e compositori provenienti da tutta la provincia.

In occasione della tradizionale notte di Natale, ad animare il venerdì ci saranno i Dj set di Fnkey e Joe Serafini (della crew Nihilism) che si impegneranno a rendere bollente la pista da ballo passando dalla disco funk all'elettronica, fondendosi con chi avrà voglia di imbracciare uno strumento e suonare dal vivo con loro.

Il risultato non è conosciuto, quello che è sicuro è che troverete un'atmosfera molto amichevole e coinvolgente, tra l'improvvisazione dei musicisti e la pista da ballo sempre calda per stemperare il freddo di questi giorni natalizi.

Evento facebook : https://www.facebook.com/events/614548712019763/

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 772 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it