Montalto di Castro CRONACA Il paese di nuovo al centro dell'attenzione con i grandi del ciclismo

 

Si è svolta questa mattina a Camaiore (LU) la presentazione della 51esima edizione della gara ciclistica Tirreno-Adriatico che si svolgerà dal 9 al 15 marzo 2016. 

Un altro evento di grande rilievo che vede la città di Montalto di Castro di nuovo esposta nella prestigiosa vetrina del mondo del ciclismo.

Il piccolo paese della costa tirrenica ospiterà con orgoglio sia l'arrivo della terza tappa (11 marzo 2016) che la partenza della quarta (12 marzo 2016). Una due giorni in cui Montalto sarà di nuovo sotto i riflettori in 154 paesi collegati sui media nazionali e internazionali.

Stamane all'incontro per il Comune di Montalto erano presenti l'assessore ai grandi eventi Eleonora Sacconi e il delegato allo sport Emanuele Litardi.

Oltre a loro il sindaco di Camaiore, Alessandro Del Dotto, il direttore di Rcs Mauro Vegni, il campione olimpionico di Atene 2004 e due volte campione del mondo a Salisburgo 2006 e Stoccarda 2007, Paolo Bettini, il direttore del Giro d'Italia e della Tirreno-Adriatico, Stefano Allocchio, il regista di Rai Sport, Nazzareno Balani.

 

 

 

 

 

 

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 831 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it