Viterbo CRONACA In tanti hanno acquistato il libro e a coloro che non hanno potuto comprare la propria copia questo pomeriggio arriverà il libro con dedica autografata direttamente dall'autore


Grandissima serata al Caffè Letterario Viterbo dove, di fronte ad un pubblico numerosissimo, si è svolta la presentazione del libro “Islam. Siamo in guerra”, scritto dal giornalista Magdi Cristiano Allam.

L'incontro con l'autore, curato da Danila Annesi e Nando Signorelli, ha richiamato nei locali di via Garbini 59 un numero incredibile di viterbesi che hanno interagito con lo scrittore ponendo domande anche scottanti sull'attualità che stiamo vivendo e sui fatti tragici che hanno sconvolto Parigi, senza dimenticare la news odierne arrivate dal Mali.

 

In tanti hanno acquistato il libro e a coloro che non hanno potuto comprare la propria copia questo pomeriggio arriverà il libro con dedica autografata direttamente dall'autore.

La settimana di grandi eventi del Caffè Letterario Viterbo proseguirà domani, sabato 21 novembre alle 18:30, con il vicedirettore del Tg1, dottor Gennaro Sangiuliano, che sarà in città, nella sede dell'Associazione Alboscuole in via Garbini 59, per presentare il suo libro “Putin - Vita di uno Zar” dedicato al presidente russo.

Un ospite di assoluto riguardo e un grande professionista dell'informazione che, in un momento così delicato e significativo, parlerà di uno degli uomini che maggiormente stanno influenzando la politica internazionale.

Per i soci del Caffè Letterario sarà un'altra serata imperdibile.

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 631 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it