Viterbo  CRONACA L’iniziativa è finalizzata a raccogliere le proposte del territorio per poter costruire gli interventi  necessari a sviluppare il processo di riposizionamento dei sistemi produttivi

Venerdì 25 settembre fa tappa a Viterbo la serie di incontri organizzata dall’Assessorato regionale allo Sviluppo per favorire il riposizionamento competitivo dei sistemi imprenditoriali territoriale.

Grande attesa per l’incontro “Call for proposal per il riposizionamento competitivo dei sistemi imprenditoriali territoriali”, approvata nell’ambito del POR-FESR Lazio 2014-2020, in programma venerdì 25 settembre prossimo alle ore 11.

L’appuntamento, organizzato dall’Assessorato allo Sviluppo Economico della Regione Lazio e da Lazio Innova, si terrà nella sala conferenze della Camera di Commercio Viterbo in via Fratelli Rosselli n. 4.

L’iniziativa è finalizzata a raccogliere le proposte del territorio per poter costruire gli interventi  necessari a sviluppare il processo di riposizionamento dei sistemi produttivi anche attraverso il sostegno all’innovazione tecnologica e organizzativa, all’internazionalizzazione, alla sostenibilità ambientale, all’efficienza energetica e le reti di impresa. 

Possono partecipare alla Call le piccole e medie imprese, le grandi imprese, gli organismi di ricerca e diffusione della conoscenza, gli enti pubblici e privati e tutti i soggetti portatori di interesse del territorio in grado di esprimere iniziative di sviluppo competitivo in un ottica di lungo termine individuando puntualmente i fattori in grado di determinarne il successo.

All’incontro interverranno: Domenico Merlani, presidente Camera di Commercio di Viterbo; Mauro Mazzola, presidente Provincia di Viterbo; Leonardo Michelini, sindaco Comune di Viterbo; Gianluca Angelelli, sindaco Comune di Civita Castellana; Paolo Orneli, Assessorato Sviluppo economico e Attività produttive Regione Lazio; Alessandro Ruggieri,  Rettore Università degli Studi Tuscia; Stefano Fantacone, presidente Lazio Innova.

Per confermare la propria partecipazione: https://callforproposalviterbo.eventbrite.it

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 612 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it