Borgo La Commenda EVENTI Carlo Zucchetti e Murad Ouada, introdurranno gli ospiti nel meraviglioso e variegato mondo dei sapori e profumi

I prelibati vini de Il Marrugio

Sabato 22 alle  ore 20.00, all’Antico Borgo La Commenda (Loc. Commenda, 98 a 15 minuti da Viterbo, dalla Cassia Nord direzione Marta), l’esperto di vini Carlo Zucchetti e l’enologo Murad Ouada proporranno agli ospiti un assaggio ed una presentazione di alcuni vini dell’Azienda Il Marrugio, certificata biologica che produce solo vini I.G.T.

Questi vini sono “speciali”, oserei dire da sogno per il palato, e se Bacco li avesse potuti assaggiare li avrebbe sicuramente accompagnati al suo cibo divino.

Verranno proposti due vini rossi, il “Borgherolo” e il “Borgo de La Commenda”, composti di uva Sangiovese e Merlot in rapporti diversi, ma tali da creare due vini di cui uno più morbido e l’altro più aromatico. Il terzo vino è il bianco “Sambuchete,” molto fine e delicato con straordinarie persistenze aromatiche che lo rendono unico e sublime.

Carlo Zucchetti e Murad Ouada, introdurranno gli ospiti nel meraviglioso e variegato mondo dei sapori e profumi di questi vini e regaleranno informazioni e suggerimenti su come abbinarli alle vivande di bella cena con i vostri amici. D'altronde, si sa, a tavola anche il vino vuole la sua parte e se non è in armonia con il cibo si rischia di “compromettere” i risultati della cena stessa!!!

E’ gradita la prenotazione: 0761.263767 – 373.7510399

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 2296 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it