Chianciano CRONACA Nel 2014 i ricavi sono tornati a crescere (più 300mila euro) per un fatturato complessivo di oltre cinque milioni di euro

 

Chianciano

Fa piacere apprendere dall’'ufficio stampa Terme di Chianciano che la pluridecorata stazione termale, superato brillantemente il momento di crisi economica, si appresta a nuovi investimenti per potenziare il suo già collaudato parco servizi.

Nel 2014 i ricavi sono tornati a crescere (più 300mila euro) per un fatturato complessivo di oltre cinque milioni di euro, grazie soprattutto agli incassi delle piscine termali Theia che potranno presto contare su un finanziamento (tra gestione e proprietà) di circa quattro milioni e mezzo di euro per il potenziamento delle vasche  con la creazione entro il 2017 di un’area per i bambini.

Da non trascurare il particolare di otto nuove assunzioni a tempo indeterminato e che sono già in pista  interventi promozionali sui canali nazionali ed una articolata campagna stampa. 

Ma è soprattutto incoraggiante la sinergia tra pubblico e privato per un piano industriale condiviso (presentato ufficialmente la settimana scorsa in un incontro pubblico), con progetti di natura preventiva, riabilitativa e sanitaria.  Non era mai successo in passato e per questo Chianciano Terme è senz'’altro un modello da imitare.

Ma c'’è di più: Il 19 giugno saranno inaugurati i nuovi locali Upcm, l’'University of Pittsburgh Medical Center che ha creato e consolidato sul posto un centro diagnostico di eccellenza per gastroscopia e colonscopia.

Molte le novità  per la stagione estiva di animazione al  Parco Acqua Santa inaugurata ufficialmente in questi giorni: scuola di ballo, serate di gale, cineforum, conferenze, ginnastica all’aperto, yoga e  “Garden festival” all’interno del parco. Viva attesa per il concerto di Nicola Piovani l'’8 agosto al Palamontepaschi.

Senza contare l’'attività preziosa del tour operator “Chiancia-sì” che mette insieme, in un unico pacchetto di soggiorno, terme, accoglienza, alberghi, ristoranti, salute e relax con buone dosi di professionalità e simpatia. Info:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.;   (U.T. news).. 

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 869 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it