×

Attenzione

JFolder: :files: Il percorso non è una cartella. Percorso: /var/www/vhosts/lacitta.eu/httpdocs/images/fondazione-carivit-inaugurazione-palaexpo-25-4-2015

×

Avviso

There was a problem rendering your image gallery. Please make sure that the folder you are using in the Simple Image Gallery Pro plugin tags exists and contains valid image files. The plugin could not locate the folder: images/fondazione-carivit-inaugurazione-palaexpo-25-4-2015

Viterbo CRONACA Sarà un luogo vivo e un punto di riferimento

Merlani, Michelini, Zingaretti e Brutti

Il Presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti ha inaugurato questa mattina a Viterbo il Palaexpo nei locali dell’ex mattatoio a valle Faul, struttura messa a disposizione dalla Fondazione Carivit. Una nuovissima location dove potranno essere messe in vetrina le eccellenze e le specialità del territorio.

A fine articolo vedi la galleria fotografica di Gianni Uggeri

“Sarà un luogo vivo e un punto di riferimento - ha spiegato Zingaretti durante l'inaugurazione - E’ uno dei luoghi più belli nella nostra regione e si trova in una collocazione strategica.

Stiamo scommettendo sulle bellezze dei territori e le loro tradizioni". Presenti al taglio del nastro il sindaco di Viterbo Michelini, il presidente della Fondazione Carivit Brutti e il presidente della Camera di Commercio Merlani.

Nella sala conferenze del Palaexpo è visibile anche il bozzetto della nuova Macchina di santa Rosa, arrivata ieri sera a Milano "primo evento di comunicazione dell'Expo - ha spiegato Zingaretti -  che vede il Lazio protagonista".

"C'è molto del territorio viterbese nella nostra visione di Expo - ha aggiunto il Presidente - la  Tuscia per esempio è stata la protagonista del primo volume fotografico sulle bellezze del Lazio distribuito in tutta Italia attraverso i giornali; questo territorio è in moltissimi dei video che abbiamo lanciato da qualche giorno all'interno della campagna"il Lazio come non l'avevi mai visto"; infine oltre 300mila euro sono stati investiti in progetti che prenderanno corpo nel viterbese durante i mesi della manifestazione.

Insomma - ha concluso Zingaretti  - con l'Expo il Lazio vuole mostrare una idea di vita e un modello di sviluppo".

VIDEO 1) EXPO Viterbo - Inaugurazione spazi Palaexpo
VIDEO 2) EXPO Viterbo - Inaugurazione spazi Palaexpo, interventi di Barelli e Michelini
VIDEO 3) EXPO Viterbo - Inaugurazione spazi Palaexpo, intervento di Mario Brutti
VIDEO 4) EXPO Viterbo - Inaugurazione spazi Palaexpo, intervento di Domenico Merlani
VIDEO 5) EXPO Viterbo - Inaugurazione spazi Palaexpo, intervento di Nicola Zingaretti
VIDEO 6) EXPO Viterbo - Inaugurazione spazi Palaexpo, brindisi e visita allo stand di Coldiretti Viterbo

{gallery}fondazione-carivit-inaugurazione-palaexpo-25-4-2015{/gallery}

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 774 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it